Pismo File Mount : Montare file ISO e ZIP al volo!

Software Masterizzazione GratuitoLavorare con un immagine ISO piuttosto che doverla masterizzare presenta diversi vantaggi, evita il surriscaldamento dell'unità ottica, il rischio che il supporto si danneggi, che il supporto stesso si sporchi ed inoltre da tenere anche in conto è la velocità!


Risiedendo sull'hard disk, un immagine ISO è molto più veloce da consultare rispetto alla sua controparte masterizzata su CD o DVD.




Tra i diversi software freeware presenti sul web per montare immagini virtuali, come ad esempio il blasonato Daemon Tools, esiste anche Pismo File Mount che fà della semplicità il suo cavallo di battaglia.
Non presenta opzioni avanzate per l'emulazione di protezioni, serve principalmente per montare al volo e con un semplice click con il tasto destro del mouse immagini ISO e file ZIP.


Il vantaggio, nel caso di file ZIP molto grandi è di evitare la decompressione che potrebbe far perdere diverso tempo, allo stesso modo con un file ISO non c'è bisogno di dotarsi di un programma specifico per estrarre le cartelle.


Per usare il programma è sufficiente cliccare con il tasto destro sul file che desideriamo montare e scegliere Quick Mount.




Pismo File Mount 01 Pismo File Mount 02 Pismo File Mount 03


Pismo File Mount 04 Pismo File Mount 05

Commenti

  1. [...] 10 Novembre 2008 alle 9:44Pubblicato in Backup, Utilities Complemento ideale per software come Pismo File Mount ed ImgBurn ho scoperto essere Free ISO Creator, un semplice quanto potente programma in grado di [...]

    RispondiElimina

Posta un commento