AutoMz Ultimate Tweaker - Ottimizzare Windows in maniera automatica

AutoMZ Ultimate Tweaker è un nuovo software per ottimizzare Windows che fa della semplicità di ottimizzazione il suo punto di forza.
L'intervento dell'utente è ridotto al minimo, consentendogli di non preoccuparsi di nulla e di premere solamente il pulsante "Start Boost", attendendo che AutoMZ Ultimate Tweaker applichi tutti i trucchi di cui è dotato per velocizzare XP e Vista.


Il programma è in grado di:

  • Velocizzare le prestazioni globali del computer

  • Far girare i giochi più velocemente

  • Aumentare la velocità della connessione ad internet (Chiaramente se avete una connessione a 2M non passerà magicamente a 7M ;) )

  • Aumentare la stabilità di Windows

  • Correggere problemi hardware e software


L'interfaccia principale di Auto Mz Ultimate Tweaker è organizzata in maniera razionale attraverso i raggruppamenti Main Options, Advanced Options ed Optional Optimizations.



Nella sezione Main Options si sceglie il sistema operativo (Windows XP o Windows Vista), il processore di cui è dotato il computer, il tipo di connessione ad internet (se via cavo, via modem, ecc..) e l'utilizzo tipico del computer.

Nella sezione Advanced Options si sceglie se applicare le ottimizzazioni in maniera sicura (Safe Optimization) o "potente" (Powerful Optimization). A causa della quantità maggiore di trucchi applicati in quest'ultima modalità è possibile che il computer non funzioni correttamente quindi, come al solito prima di effettuare qualunque tipo di ottimizzazione, è preferibile eseguire un backup del registro di configurazione premendo il pulsante Backup-Restore dall'interfaccia principale del programma.



[Auto Mz Ultimate Tweaker : Link]

Commenti

Posta un commento