Double Driver - Backup dei driver in un click

double-driver-mainUna delle operazioni più fastidiose da dover eseguire prima di formattare è quella di dover fare un backup dei driver, andando a cercare gli installer o gli archivi relativi ai driver delle periferiche in nostro possesso o scaricandoli nuovamente dal sito del produttore. Si possono però presentare dei problemi, non troviamo il cd, il sito del produttore non è accessibile, ci sarà sempre qualche inconveniente che ci impedirà di completare in maniera "liscia" il nostro backup.
I driver che ci servono però, se il nostro computer è perfettamente funzionante, sono già disponibili nella nostra installazione di Windows, a maggior ragione se si tratta di un notebook i cui driver sono solitamente più difficoltosi da trovare.
Fortunatamente Double Driver fornisce un valido aiuto nella procedura di backup driver e permette di risparmiare molto tempo!



Double Driver è un utility davvero semplice ed utile che non solo permette di vedere tutti i driver installati attualmente sul sistema ma permette anche di effettuare un backup dei driver attraverso una selezione tramite segno di spunta, ripristinare i driver salvati, salvare la lista dei driver installati e stamparla.

Double Driver 01 Double Driver 02


Double Driver analizza il sistema e mostra una lista dettagliata di tutti i driver trovati comprendente versione, data, fornitore; tutti i driver trovati possono essere facilmente salvati su hard disk e ripristinati successivamente.

double-driver-backup-driver-01 double-driver-backup-driver-02 double-driver-backup-driver-03 double-driver-backup-driver-04



[Double Driver : Link]

Commenti