DVD43 - Eliminare la protezione dai DVD protetti per poterli copiare e masterizzare

Se amate effettuare copie di backup dei vostri DVD video protetti, per non rovinare i dischi originali, ma cercate un'alternativa freeware al pluri conosciuto AnyDVD, potreste provare DVD43 (DVD for free).

DVD43 è un applicazione gratuita che rimuove la protezione contro la copia dai DVD video, è un DVD Decrypter gratuito che viene eseguito in background e che decripta al volo i DVD video consentendo di copiare e masterizzare una copia di backup nonostante la protezione.

Per utilizzare DVD43 è sufficiente inserire il DVD da copiare ed attendere che DVD43 rimuova la protezione segnalando il successo dell'operazione con il cambiamento di colore della faccina presente nella system tray che passa dal giallo al verde.



Una volta rimossa la protezione dal DVD video è possibile creare una copia di backup dei DVD protetti attraverso l'uso dei seguenti software che risultano compatibili con DVD43:

  • 1Click DVD Copy

  • Nero Recode

  • Intervideo DVD Copy

  • Roxio DVD Copy

  • Pinnacle DVD Copy


Chiaramente potreste trovarne e provarne di altri compatibili, questi sono quelli che sono riportati funzionanti secondo il sito ufficiale.

Che aspettate allora a masterizzare i vostri DVD protetti?

[DVD43 : Link]

Commenti

Posta un commento