Repair My Word - Riparare e recuperare documenti e file Word danneggiati

Ieri mi è stato datto un floppy contenente un file Word che risultava danneggiato, purtroppo nemmeno OpenOffice è stato in grado di aprirlo, così mi sono messo alla ricerca di un programma che mi permettesse di riparare e recuperare file Word danneggiati, trovando il  programma Repair My Word.



Repair My Word è un programma che in 1.5Mb permette di recuperare i dati contenuti nei documenti di Microsoft Word impossibili da aprire. Se il testo è danneggiato o corrotto e per questo è impossibile l'apertura del file, con Repair My Word è possibile aprire il file danneggiato e salvarlo in formato .RTF, oppure selezionare il testo e copiarlo negli appunti con CTRL+C ed incollarlo in Word stesso in qualunque altro editor di testi.

Repair My Word vi permetterà di ottenere l'accesso ai contenuti corrotti dei documenti Word consentendo l'apertura di file Microsoft Word 6.0, Word 95, 97, 2000, XP e 2003.



Repair My Word è semplice da usare. Basta aprire il file Word corrotto, visualizzabile in anteprima nella finestra del programma, e salvarlo cliccando sul pulsante Save.

[Repair My Word : Link]

Commenti