Androsa File Protector - Proteggere e crittografare files e cartelle

protezione files e cartelle gratuitoSe la sicurezza e la privacy dei vostri documenti e files personali vi sta a cuore più di ogni altra cosa e volete metterli a riparo da occhi indiscreti, perché vi preoccupate che in ufficio qualche curiosone possa leggere ed accedere ai vostri dati personali, o per qualunque altro motivo legato alla vostra tranquillità potreste prendere in considerazione un software in grado di proteggere e crittografare qualsiasi tipo di file.
Androsa File Protector è sicuramente uno tra i più validi software da tenere in considerazione,sia perché è in italiano sia perché è gratuito, per la sicurezza dei documenti e permette di crittografare con avanzati sistemi di crittografia il contenuto di file e cartelle.


Androsa File Protector si presenta con una schermata semplice e ben progettata.



La protezione ed il ripristino dei file protetti si effettua attraversa una semplice procedura guidata in cui è necessario, se non si ha bisogno di configurare opzioni avanzate, l'inserimento di una password sufficientemente sicura; durante la digitazione della password, a fianco, si coloreranno delle barre verdi verticali che indicheranno il livello di sicurezza della password scelta.





Avrete sempre bisogno di Androsa File Protector per ripristinare allo stato originario i file, documenti e cartelle protette, altrimenti vi ritroverete con dei file illegibili!

Le principali caratteristiche di Androsa File Protector sono :

  • E' GRATUITO, l'utente infatti sfrutta tutte le capacità del software senza pagare nessun genere di licenza commerciale.

  • Portabile, è infatti disponibile la versione dedicata alle PenDrive USB.

  • Estrema facilità d'uso, che permette l'utilizzo anche a utenti non esperti.

  • Sicurezza, grazie alla completa protezione del file con un sistema avanzato di crittografia.

  • Velocità, è in grado in pochi minuti di proteggere GB di dati.




[Androsa File Protector : Download]

Commenti