Free ISO Creator - Creare immagine ISO di files e cartelle

Complemento ideale per software come Pismo File Mount ed ImgBurn ho scoperto essere Free ISO Creator, un semplice quanto potente programma in grado di creare file immagine ISO a partire da files e cartelle in tre semplici passaggi. Free ISO Creator permette di, creare file immagine con dimensione CD, DVD-5, DVD-9 e personalizzata, oltre che scegliere  il tipo di file system se ISO9660, ISO9660 + Joliet e UDF ISO.



Dalla schermata principale del programma è possibile:

  • Aggiungere Files

  • Aggiungere Cartelle

  • Creare cartelle all'interno della struttura dell'immagine ISO

  • Rinominare

  • Cancellare i file e/o le cartelle selezionate

  • Cancellare tutto




Per utilizzare il Free ISO Creator è sufficiente aggiungere files o cartelle cliccando sui relativi pulsanti, scegliere successivamente la dimensione del file immagine ISO cliccando su Size Limit, scegliere eventualmente un formato file system diverso da quello predefinito, cliccare su Save ISO as indicando il percorso dove salvare il file immagine ISO, cliccare su Convert ed attendere un paio di secondi, a seconda della dimensione dei files e delle cartella per il completamento della procedura.




[Free ISO Creator : Link]

Commenti

  1. io ho fatto tutto il procedimento, ma mi spieghi perchè il file iso creato e di soli 50 kb quando dovrebbe essere di 7 giga visto la dimensione del file??? in caso aggiungimi e aiutami perche sto sclerando

    RispondiElimina

Posta un commento