WinAudit Freeware - Informazioni di sistema su Windows

WinAudit è un programma che permette di ottenere rapidamente informazioni di sistema con la possibilità di esportarle in tantissimi formati tra cui anche il PDF. WinAudit è facile da usare e non è richiesta nessuna conoscenza particolare, è contenuto in un unico file eseguibile ed è un programma portatile, senza la necessità di installazione, basta avviare il programma e cliccare su Verifica : verrà così effettuata un analisi approfondita dello stato dei programmi e dell'hardware del sistema.
E' possibile ottenere informazioni complete sulla configurazione hardware e software di decine di opzioni, stato della rete, servizi, sicurezza, software installato, processore, memoria e molto altro!



A cosa può servire in particolare WinAudit? Indubbiamente è uno strumento utilissimo per l'amministratore di sistema che necessita un programma di verifica ed analisi approfondita dei computer presenti in una rete per avere un inventario del software, licenze, configurazione di sicurezza, impostazioni di rete ecc.




[WinAudit Freeware : Link]

Commenti