Migliorare le prestazioni di Windows con Process Lasso

Process Lasso è un programma, dotato di una tecnologia proprietaria, che permette di migliorare la reattività e la stabilità del PC. Windows, purtroppo, permette ai programmi di monopolizzare la cpu senza restrizioni, infatti non è raro trovare programmi in esecuzione che occupano per diverso tempo il 100% del processore rendendo inutilizzabile il computer. Grazie alla tecnologia ProBalance Process Lasso regola in maniera automatica ed intelligente la priorità dei programmi in esecuzione evitando un utilizzo eccessivo della cpu da parte dei programmi attivi e preservando la capacità di utilizzo del computer.



Le possibilità di controllo dei processi da parte di Process Lasso sono molteplici : è possibile scegliere la priorità e, nel caso CPU multicore, scegliere a quale processore assegnare i processi, potete rendervi conto voi stessi delle potenzialità del programma cliccando con il tasto destro su un processo in lista ed osservare la quantità di opzioni disponibili.



E' possibile disabilitare l'esecuzione di alcuni programmi e registrare, in un file di log, tutti i programmi eseguiti; inoltre è possibile limitare il numero di istanze di un programma così da non sovraccaricare il sistema.

Una volta installato Process Lasso è pronto all'uso e non richiede ulteriori affinamenti. Gli utenti più esperti possono ottimizzare ulteriormente la configurazione ma ,a meno di particolari esigenze, non è necessario toccare nulla ed è possibile trarre vantaggio istantaneamente del controllo dei processi da parte di Process Lasso.

In definitiva Process Lasso è un programma consigliato per migliorare la reattività del sistema e prevenire blocchi in situazioni di carico elevato.

[Process Lasso : Homepage | Download (32bit) | Download (64bit)]

Commenti