Orbit Downloader - Il download manager per YouTube e RapidShare

Sia che abbiate una connessione a banda larga, sia che vi dobbiate collegare con una connessione lenta l'utilizzo di un download manager è davvero conveniente. Pensate alla comodità di poter mettere in pausa o interrompere il download e riprenderlo quando vi è più comodo o ,nel caso in cui manchi la luce, non perdere quanto scaricato fino a quel momento.
Orbit Downloader è il download manager perfetto per chi vuole scaricare video da siti come YouTube, Google Video, Yahoo Video, Metacafe, DailyMotion, video caricati su Facebook o, in genere, qualunque contenuto multimediale presente nelle pagine in cui navigate.



Altra importante caratteristica di Orbit Downloader è l'estrema leggerezza ed il supporto al download dei file caricati su RapidShare, si integra perfettamente con i più diffusi browser, è freeware e non contiene nessuno spyware.

P.S. Nel caso in cui utilizziate Firefox vi consiglio l'integrazione attraverso l'estensione FlashGot.



[Orbit Downloader : Homepage | Download]

Commenti

  1. [...] scaricare video da YouTube. Se usate Firefox o Internet Explorer potete usare il download manager Orbit Downloader o affidarvi a programmi autonomi come Free FLV Converter. YouTube Downloader HD è un altro [...]

    RispondiElimina

Posta un commento