doPDF – Convertitore PDF Veloce

doPDF è un convertitore pdf gratuito sia per uso personale che commerciale. Utilizzando doPDF potrete stampare qualunque documento voi possediate in formato PDF semplicemente scegliendo l'opzione di stampa da qualunque applicazione sia installata sul vostro computer. Potrete così convertire documenti Microsoft Excel, Word, presentazioni PowerPoint, emails, i vostri articoli o siti web preferiti o anche documenti che dovete inviare e che volete che non siano facilmente modificabili.


doPDF si installa come stampante virtuale, la troverete quindi con il nome doPDF v6 in Stampanti e fax nel Pannello di controllo. Analogamente ad una stampante reale, il driver doPDF permette di scegliere il formato della carta, sia in dimensioni predefinite che personalizzate, e l'orientamento.




Per convertire un qualsiasi documento o file presente sul vostro computer dovrete semplicemente aprirlo e scegliere di stamparlo facendo attenzione a selezione la stampante virtuale doPDF.





Più semplice di così, è un ottimo convertitore da PDF a Word! Per visualizzare il file PDF appena creato vi consiglio l'ottimo PDF-XChange Viewer.


[Scarica il convertitore doPDF]

Commenti