ViGlance - La barra di avvio di Windows 7 su Windows XP

Nonostante non sia ancora uscito in versione definitiva, chi ha già avuto modo di provare Windows 7 in versione beta si sarà sicuramente accorto di tante nuove funzionalità e novità a partire dall’interfaccia grafica. Il cambiamento della barra di avvio è una di quella cose che saltano subito all’occhio, con la presenza di icone più grandi e con la grafica più curata rispetto alle precedenti versioni. Per chi utilizza ancora Windows XP, ma non vuole rinunciare a queste interessanti sciccherie grafiche, può utilizzare la barra di avvio di Windows 7 su Windows XP con ViGlance.





ViGlance sostituisce completamente la barra di avvio originale di Windows XP con una analoga a quella presente su Windows 7 e non richiede nessuna installazione poiché è contenuta in un eseguibile stand-alone: potrete portarla con voi su penna USB e stupire i vostri amici che hanno installato Windows XP.

viglance_processgrouping viglance_startorb



ViGlance raggruppa i programmi secondo il processo di appartenenza, supporta le icone grandi formato 48x48 pixel ed include simpatici effetti di transizione.



Per avere ViGlance ad ogni avvio di Windows XP è sufficiente creare un collegamento al programma nella cartella di Esecuzione Automatica.

[Scarica ViGlance]

Commenti

  1. come si fa a mettere le icone grandi sotto nella superbar?

    RispondiElimina

Posta un commento