Creare un PDF con Word 2007

Il Service Pack 2 per Microsoft Office 2007 è stato rilasciato ufficialmente da Microsoft in data 28 aprile e contiene una serie di aggiornamenti e correzioni di bug per tutti i programmi inclusi nella suite. Uno dei più grandi miglioramenti introdotti dall’SP2 è la possibilità di salvare direttamente in formato PDF o ODF da Word 2007 senza l’obbligo di dovere installare programmi esterni: un notevole passo avanti da parte di Microsoft per migliorare l’interoperabilità tra programmi e formati diversi. Per il download di Office 2007 SP2 potete dirigervi qui.



Una volta installato l’SP2, per salvare con Word 2007 un documento in PDF o in OpenDocumentText, dovrete cliccare sul logo di Office in alto a sinistra e selezionare Salva con come. Potrete notare due nuove opzioni di salvataggio aggiunte dal Service Pack 2.

word-2007-pdf

Office 2007 SP2 include, inoltre, diverse nuove caratteristiche e miglioramenti da rendere consigliabile l’aggiornamento. La lista completa dei cambiamenti è disponibile al seguente indirizzo.

[Scarica Microsoft Office 2007 SP2]

Commenti