Trova gli ultimi files modificati con Last Changed Files

Immaginate di dover ritrovare un file che sapete aver modificato di recente ma di non ricordare dove l’avete salvato o che fine abbia fatto. Windows fornisce la classica ricerca dei file o cartelle in cui si può impostare, tra le varie opzioni, anche intervallo di tempo nel quale effettuare la ricerca. Tra le utility freeware, veloci e semplici, adatte allo stesso scopo c’è Last Changed Files che visualizza gli ultimi 100 file modificati sull’hard disk



Last Changed Files è un programma freeware portatile che trova e mostra gli ultimi 100 files modificati sull’hard disk e relative sotto cartelle. Una volta avviato, Last Changed Files effettuerà automaticamente una scansione dell’hard disk di sistema alla ricerca degli ultimi 100 files modificati o creati recentemente. Il risultato sarà mostrato in una tabella le cui colonne avranno l’intestazione del nome del file, nome della cartella, data del file e dimensione.

last-changed-files

Se sono presenti più hard disk, o se la ricerca si deve eseguire su una specifica sotto cartella, puoi cambiare percorso di scansione cliccando su Browse, confermata la selezione la scansione dei files verrà avviata automaticamente.

Last Changed Files è veloce : impiega circa 30 secondi per scansionare 200GB. Inoltre puoi definire una lista di esclusione di cartelle che non verranno controllate.

[Scarica Last Changed Files]

Commenti