
Gli
antivirus ed i software di sicurezza come
anti-spyware,
anti-malware o firewall, così come ogni altro programma che si può installare, sono dotati di una funzione di
disinstallazione. Fino a qui nulla di nuovo direte voi, ma vi è mai capitato di dovere o volere
disinstallare completamente uno di questi software? Magari lo avete installato per prova e non vi piace o non siete più soddisfatti dalle funzionalità offerte ed ora volete installare un altro programma? Spesso la disinstallazione attraverso l’utility fornita a corredo non è sufficiente e non riesce a fare granché nemmeno
RevoUninstaller. Mi viene in mente iI Norton Antivirus che nelle vecchie versioni era davvero pachidermico e di difficile rimozione, tanto che veniva fornita un utility per rimuovere qualunque traccia residua.
AppRemover è un
disinstallatore universale per decine di software di sicurezza. Il vantaggio nell’uso di
AppRemover è dovuto al non dovere andare a cercare e la specifica utility per la rimozione dell’antivirus o dell’anti-spyware.
AppRemover è un programma portatile, quindi non richiede installazione. Una volta scaricato potrete eseguirlo direttamente e consentirgli la ricerca dei software supportati da voi installati.
AppRemover supporta i principali software antivirus e di sicurezza prodotti da AVG, Avira, F-Secure, Kaspersky, Lavasoft, McAfee, Microsoft, Panda, PC Tools, Sophos, Symantec e Trend Micro.

Per una lista completa dei programmi supportati da
AppRemover potete consultare il seguente
elenco.
[Scarica AppRemover]
Commenti
Posta un commento