Rimuovere completamente qualunque antivirus con AppRemover

appremover-image_thumbGli antivirus ed i software di sicurezza come anti-spyware, anti-malware o firewall, così come ogni altro programma che si può installare, sono dotati di una funzione di disinstallazione. Fino a qui nulla di nuovo direte voi, ma vi è mai capitato di dovere o volere disinstallare completamente uno di questi software? Magari lo avete installato per prova e non vi piace o non siete più soddisfatti dalle funzionalità offerte ed ora volete installare un altro programma? Spesso la disinstallazione attraverso l’utility fornita a corredo non è sufficiente e non riesce a fare granché nemmeno RevoUninstaller. Mi viene in mente iI Norton Antivirus che nelle vecchie versioni era davvero pachidermico e di difficile rimozione, tanto che veniva fornita un utility per rimuovere qualunque traccia residua.



AppRemover è un disinstallatore universale per decine di software di sicurezza. Il vantaggio nell’uso di AppRemover è dovuto al non dovere andare a cercare e  la specifica utility per la rimozione dell’antivirus o dell’anti-spyware.

AppRemover è un programma portatile, quindi non richiede installazione. Una volta scaricato potrete eseguirlo direttamente e consentirgli la ricerca dei software supportati da voi installati. AppRemover supporta i principali software antivirus e di sicurezza prodotti da AVG, Avira, F-Secure, Kaspersky, Lavasoft, McAfee, Microsoft, Panda, PC Tools, Sophos, Symantec e Trend Micro.

appremover-01 appremover-02 appremover-03 appremover-04



Per una lista completa dei programmi supportati da AppRemover potete consultare il seguente elenco.

[Scarica AppRemover]

Commenti