
Gli errori nel registro di sistema possono essere causati da :
- DLL Mancanti
- Estensioni di file non corrette
- Path non validi
- Fonts non validi
- E molti altri ...
Tutti gli errori del Registro di sistema di cui sopra si sommano per danneggiare le prestazioni del computer e la stabilità, causando l'aumento delle dimensioni del file di registro. Un registro di grandi dimensioni richiede più RAM, si può danneggiare e frammentare facilmente provocando un decadimento delle prestazioni del PC, errori, blocchi e crash.
Auslogics Registry Cleaner esegue la scansione del computer alla ricerca di errori nel registro di sistema. Una volta individuati gli errori è possibile rivedere le voci da rimuovere e procedere con la rimozione completa delle voci non più valide.
Auslogics Registry Cleaner è gratuito, sicuro da usare e veloce. Un backup delle voci da rimuovere viene eseguito automaticamente prima della rimozione così, in caso di problemi e malfuzionamenti, è possibile ripristinare le voci rimosse. Come potete vedere dalla prima immagine, infatti, la terza opzione Restore Changes ripristina i cambiamenti fatti da Auslogics Registry Cleaner.
Dopo avere pulito il registro di sistema vi consiglio di eseguire la deframmentazione del registro con Auslogics Registry Defrag.
[Scarica Auslogics Registry Cleaner]
Commenti
Posta un commento