Adidas 2.0 - Micoach

Logo Adidas

Adidas e i social network hanno instaurato veramente un buon rapporto. Tutto ha inizio con il video spot da 90” trasmesso in rete, seguito da una campagna teaser su FB  e adesso il lancio di un’applicazione on line per Iphone.
L’app si chiama micoach e vuole presentarsi come un dispositivo all-in-one: musica, coach, calendario degli allenamenti, navigatore e telefono

MICOACH è un vero coach virtuale che ti prepara delle tabelle personalizzate in funzione dei diversi sport, livelli e obbiettivi personali (gareggiare, mantenersi in forma , potenziare, dimagrire ecc.), tutto tramite un gps interno con la caratteristica di differenziare tramite una scala di colori il ritmo del vostro allenamento per valutare al meglio le vostre performance.
Basta scaricare sul PC un programma naturalmente gratuito (micoach manager), inserire login e password del sito micoach e fa tutto lui: la sera ti colleghi per vedere tutti i tuoi dati di allenamento e darti un giudizio sull'allenamento .....
Il sito internet creato apposta dove potrai registrarti gratuitamente http://www.adidas.com/it/micoach/

Il COACH oltre ad essere un allenatore virtuale che ti impartisce i comandi vocali durante l'allemento ti calcola la distanza, i ritmi, le calorie e i battiti cardiaci e ti dice se devi aumentare o meno il ritmo del tuo allenamento per raggiungere gli obiettivi fissati.

Commenti