Focus Magic: recupera il dettaglio delle tue Foto


Focus Magic: recupera il dettaglio delle tue FotoFocus Magic utilizza l'avanzata tecnologia forense, cioè la forza di "undo" blur per recuperare dettagli persi. Può riparare sia outofocus blur che motion blur (movimento della fotocamera) in un'immagine. Immagina di voler leggere una targa attraverso una foto, ma aimè la foto è venuta male o semplicemente la si deve ingrandire troppo per leggere la targa e quindi il risultato è un agglomerato di macchie senza senso. Adesso potrai leggere il numero di targa della macchina, con pochi semplici passaggi grazie al software di Focus Magic.



Il software è semplicemente incredibile! Chi fa uso di Photoshop o programmi simili per ritoccare o modificare le fotografie, adesso avrà non solo un valido aiuto, ma un software in grado di risolvere problemi che fino a poco tempo fa erano un incubo, occupando ore ed ore di minuzioso lavoro.

Focus Magic, viene utilizzato anche da molti scienziati, è l'unico software in grado di recuperare dettagli. È possibile utilizzare questo potente strumento per affinare le tue foto mosse o sfocate. A differenza di altri software simili, Focus Magic aumenta la "nitidezza reale" piuttosto che la "percepita nitidezza".


Per iniziare ad usare il programma basta effettuare il download e quindi installarlo sul computer, poi potrai ritoccare 10 fotografie (come prova demo). In seguito se vorrete continuare ad usarlo dovrete effettuare la registrazione, che vi consentirà aggiornamenti illimitati e gratuiti, nonché il supporto gratuito.


Basta andare su http://www.focusmagic.com/ e avrà inizio la magia!

Commenti