Gigabit powerline hd starter kit

belkin-gigabit-powerline-hd-starter-kit-f5d4076[1]Con un prezioso accessorio,elegante  e di design si più traformare la rete elettrica  domestica in una rete internet super veloce. Creare una rete di intrattenimento HD ultrarapida con l'impianto elettrico di casa tua è ora possibile.  Non occorre alcun cablaggio particolare; Basta un semplice plug-and-play.

Gigabit powerline hd starter kit

Questo Kit composto da 2 accessori, permette di raggiungere fino ad 1Gbps per trasferire i propri dati anziche i classici 200Mbps. Dalle indicazioni sembra veramente di faciale installazionee se cisì sarà abremmo veramente trovato  un valido, ed ottimo metodo  per trasferire contenuti multimediali in Alta Definizione dentro casa nostra.

Quindi collegare i propri pc e dispositivi in LAN sfruttando semplicemente la presa elettricha già esistenti. è possibile.

Un prototipo funzionante già moltissimi anni fa fù presentato  allo  SMAU di milano ma da questa estate il Kit ha iniziato ad essere commercializzato realmente anche in europa al prezzo di 99,00 Euro.

Commenti