Google Buzz ti connette con i tuoi amici

Google_Buzz_Logo[1]"Google Buzz è uno strumento di social network e microblogging creato da Google e implementato nel servizio di posta elettronica via web Gmail. È stato presentato al pubblico il 9 febbraio 2010 con una conferenza stampa nella sede di Mountain View"

Google Buzz integra nelle conversazioni che avvengono su Gmail la possibilità di inserire foto, video e link, permettendo agli utenti di scegliere tra due diversi livelli di privacy.

A detta dei suoi ideatore, Google buzz è pronto a competere con in social network più cliccati.
Fin dal momento del lancio il servizio permette l'integrazione con Picasa, Flickr, Google Reader, YouTube, Blogger e Twitter.
C'e un google per ogni cosa google maps,image,video,crome,trend ...e oggi, anzi dal 2009, c'e anche Google Buzz.
Come funzione?
e' semplice: basta avere un account google , accede alla casella di posta e a sinistra cliccare su buzz da li in automatico parte la registrazione.
Questo sistema ti permette di postare video, testi ed immagini e condividerle con i tuoi contatti.
La piattaforma è a meta tra twitter e Facebook,  è quindi semplice ed intuitivo e funziona con il concetto di follower ovvero amici/contatti che ti seguono.
http://www.google.com/buzz

Di segiuto il promo:





Commenti

  1. Once cost is inserted into the foreign money acceptor, the equivalent quantity of credits is displayed on a meter. On reel-spinning slots, push a button marked "play one credit" 토토사이트 till you've reached the variety of coins you want to play. Online slots are {some of the|a few of the|a variety of the} most popular video games on the web.

    RispondiElimina

Posta un commento