IAB forum Milano 2010

Iab-Forum-Milano-2010[1]

Si avvicina il giorno più atteso dagli esperti o semplicemente amanti e curiosi della comunicazione interattiva. Il 3-4 Novembre si terrà  a Milano lo Iab Forum.

Il nuovissimo sito fornisce tutte, e dico tutte, le inforamazioni utili: espositori, moduli di adesione, orari, come arrivare ecc.

http://www.iabforum.it/iab-forum-milano-2010/

Un incotro che lo scorso anno ha raggiunto i seguenti numeri: la presenza di 79 espositori e di ben 8.000 partecipanti, che hanno animato la 2 giorni di convegni.

E' un momentoo per capire la stato di fatto sulla comunicazione on line  quanto conta e quanto costa, come si fà, chi la fà e a cosa porta.

Il potenziale del web è stato osannato forse anche troppo, bisogna capire quali sono i numeri reali; quelli con cui le aziende fanno i conti.

IAB è l’associazione internazionale dedicata allo sviluppo della comunicazione pubblicitaria interattiva; l'associazione è stata fondato nel' 98 per rappresentare gli operatori del mercato della comunicazione digitale interattiva nel nostro Paese.

I soci sono  tutti i principali player italiani del mercato della comunicazione interattiva, editori, concessionarie, agenzie e aziende; la loro missione è  quella contribuire in maniera significativa alla diffusione della cultura digitale e di internet.

Commenti