La musica che arreda la tua casa

colori-nikon-coolpix-S1100pj[1]Una volta si ascoltava "musica da camera", in verità oggi la musica, indipendentemente dal genere che si preferisce ascoltare ha invaso tutta la casa ed è diventata oggetto di contemplazione!
La musica in casa è fondametale ed è parte dell'arredamento il suono si guarda.
Durante una cena non può macare un pò di musica di sottofondo ma senza tralasciare nemmeno un dettaglio. La moda incalza e il player è oggi assolutamente oggetto di design: raffinato e moderno.
A seguito di una breve ricerca ecco una piccola rosa di prodotti di elettronica che sono anche complementi d'arredo.

1)Decisamente inusuale ma sicuramente d'effetto è il diffusore di Jarre Technology.

http://www.jarre.com/

Una colonna di vetro e acciaio, alta quasi 110 centimetri e dal peso di ben 14,6 kg, consiste in un singolo diffusore in configurazione 2.1 con tre altoparlanti.  Inserite l'Iphone on top e il gioco  è  fatto: musica e arredo intendo!

2) Un Home Theater, modello Samsung HT-A100CT che dispone in totale di due casse e di un subwoofer per offrire una resa sonora eccezionale.Nero ed elegante per una serata romantica!

3) Un tocco di vintage con Coolpix S1100pj di Nikon. una fotocamera compatta, apparentemente innoqua che ti da la possibilità di condividere foto come si faceva con un proiettore e con  le vecchie diapositve. Si, inaspettatamente questa macchina fotografica ti consente di proiettare immagine sul muro!

Perfetto per un dopo cena!





Commenti