Nokia C5-03: il nuovo touch super accessoriato per tutte le tasche

nokia c5-03 touchÈ stato lanciato sul mercato il nuovo smartphone di casa Nokia, soprannominato“democratico”, perchè permetterà a molti utenti di avvicinarsi alle tecnologie touch-phone senza spendere cifre esorbitanti. Infatti il nuovo Nokia C5-03 è proposto a unprezzo di 170 euro, che si presenta una serie di risorse interessanti di primo livello:display da 3.2 pollici (640 × 360 pixel di risoluzione), connettività 3GWi-Fi,Bluetoothjack audio 3.5 mm, radio FM, fotocamera da 5 megapixelmemoriada 2GB inclusa nella confezione.


Il sistema operativo di questo nuovo smartphone è il Symbian ^1, che corrispondente alla Serie 60 quinta edizione. Si fa subito notare per lahomescreen personalizzabile con le diverse scorciatoie per accedere rapidamente a contattimail e a tutte le applicazioni scaricate da Ovi Store. Il Nokia C5-03 ha già preinstallati i principali servizi di posta elettronica, tra i quali Ovi MailYahoo! MailWindows Live Hotmail.


Il Nokia C5-03 ha in dotazione anche un’antenna Gps per il supporto famoso servizio di mappe Ovi Maps, completo del sistema di navigazione vocale gratuita per circa 80 Paesi.

Commenti