Samsung Galaxy Tab

samsung-galaxy-tab[1]Ci sono state molte voci circa il tablet PC Samsung Galaxy Tab. Ora, noi sappiam che è reale. Oggi possimo dire che da ottobre è disponibile presso tutti  i negozi autorizzati. Senza piano il prezzo di acquisto per la scheda Galaxy con 16 GB di capacità di stoccaggio sarà probabilmente inferiore al prezzo di vendita consigliato di € 799,00.

Il Samsung Galaxy viene fornito con un 7 pollici e una risoluzione di 1.024 x 600 pixel e si adatta per forma e peso ai tuoi pantaloni! Lo puoi tenere in una mano o in tasca.

Samsung ha deciso di orientarsi  sulla formula  tavoletta in modo che le persone possono anche portarlo con sé e utilizzarlo facilmente sul loro cammino. Il touch-screen  ha colori  brillanti e forti, supporta multi-touch e lo scrolling cinetico, inoltre risponde al minimo tocco. Grazie alle applicazioni di processore a 1 GHz i programmi sembrano funzionare senza problemi.

Ad oggi sono 2 gli operatori che si sono fatti avanti : 3 e Postemobile. le tariffe variano ovviamente , la sostanza no, Il tab si aggira tra i 600 e 700.





Commenti