UnYk: uno strumento per aggiornare in automatico i nostri contatti email

In questi gioni molti di voi avranno ricevuto l'invito ad iscriversi a UnYk.

Cosa è?
Unyk é uno strumento di up datating della casella di posta elettronica. E' rubrica intelligente che permette di gestire in modo facile i propri contatti.

Con UnYk, appena uno dei contatti modifica le sue coordinate, la rubrica viene aggiornata automaticamente. Con Unyk, adesso, non si dovranno più modificare manualmente le informazioni relative hai nostri amici.
Basta collegarsi al sito: www.unyk.com e registrarsi.
Una volta completata la registrazione i nostri contatti vengono importati in automatico e l'invito ad iscriversi arriva ai nostri amici che a loro volta compileranno i loro dati e così via.

Fin qui sembra tutto bello ma nonostante ciò, è ancora da valutare quanto sia sicuro. Non dimentichiamo, infatti, che per consentire ad Unyk l’accesso alle nostre rubriche, è necessario fornirgli i nostri dati di accesso alle caselle email, e alcune informazioni personali.

Per rassucurare tutti coloro che hanno già sottoscritto l'adesione,seguitiamo a cercare informazioni sulla faccenda UnYk e ci scontriamo in una dichiarazione decisamente rassicurante:
Unyk è un licenziatario del TRUST e Privacy Program. TRUST è un'organizzazione indipendente senza scopo di lucro la cui missione è quella di costruire la fiducia dell'utente e la fiducia in Internet, promuovendo l'utilizzo di corrette politiche di informazione.  Perché questo sito web vuole dimostrare il suo impegno per la privacy, ha accettato di divulgare le informazioni e pratiche sono le sue pratiche al controllo di conformità da parte di TRUST.

http://www.unyk.com/Help/Confidentiality.asp

Commenti