Magic Formation: per avere i preferiti sempre a disposizione

Il tempo è sempre l'elemento che guida e condizione le nostre scelte e anche oggi vorrei proprorre una soluzione veloce  ed utile per risparmiare  tempo quando si sta davanti al computer. Magic Formation é un utility per l’avvio di applicazioni in Windows. E’ completamente personalizzabile ed è  compatibile con Vista e XP. Permette di far apparire intorno al cursore del mouse le icone dei nostri programmi preferiti. Il menu di lancio appare disegnando  un piccolo cerchio, in senso anti-orario, sul desktop . In questo cerchi, è possibile trascinare i programmi che si vuole avere sempre a portata di click, i nostri preferiti: Skype, Explorer ecc .

Il funzionamento di Magic Formation è veramene facile e c'e ben poco da spiedgare ma rivediamo come fare:

Andate su :

http://tokyodownstairs.blogspot.com/

Scegliete  Download Magcg Formation vers 0.981

Scaricate il programma e fate clic su avvia o run


Per aggiungere programmi  al menu  di Magic Formation, non bisogna far altro che trascinare, tenendo premuto il tasto sinistro del mouse su di essa, l’icona del programma nel cerchio centrale di Magic Formation.







Commenti

  1. Nice article. All the sections of your site covered with great functions. I really like the content and discussions on your site. Thanks a lot for allowing me to join. I love to see more about GBWhatsApp 2022. Keep sharing and updating. Also share more posts with us. Thank you.

    RispondiElimina

Posta un commento