NoDevice - Trovare driver mancanti per Windows

trovare-driver-per-windowsUn driver è un piccolo software che consente all'hardware presente nel vostro computer di funzionare correttamente. Ciò significa che ogni dispositivo collegato al computer ha bisogno di un driver specifico per poter funzionare senza problemi ed essere utilizzato. Ma cosa fare se il dispositivo acquistato non è dotato di CD in cui sono presenti i driver, se ci è stato regalato un modem ma non abbiamo i driver, se dobbiamo reinstallare Windows in seguito ad una formattazione ma ci mancano i driver della scheda video e della scheda audio?



Per risolvere i problemi causati da driver mancanti, danneggiati, perduti, NoDevice ci viene in aiuto mettendoci a disposizione un database di driver esteso per i più comuni e non comuni componenti hardware. E' possibile ricercare il driver per categoria (BIOS, CD-ROM, IDE, Mouse, Scanner, Stampante) o per produttore (ABIT, Asus, ATI, DFI, NVidia) e non è necessaria la registrazione.

NoDevice


Se cercate driver per hardware sconosciuto, NoDevice è sito che fa per voi!

[Link : NoDevice.com]

Commenti

  1. salve ho un problema con i driver delkla scheda audio ess audiodriver es 1868
    i driver esistenti sono solo per windows 95/98/me io ho istallato xp su un pentium 2 da 350 mhz cosa posso fare ??

    RispondiElimina
  2. Salve, io ho un notebook asus x5din,e ho un problema con il lettore cd-rom, il driver è mancante, ma non riesco ne ha trovarlo nel web, ne ha trovare il nome il nome del cd-rom e produttore nel computer, cm posso fare?

    RispondiElimina
  3. In teoria solo scollegando e ricollegando la periferica dovrebbe reinstallare i driver, se cio nn accade potrebbe essere danneggiato il lettore oppure avere un problema di firmware...oppure come è gia successo a me, la mainboard non riconosce nessuna periferica cd-rom, ma quello è un problema risolvibile solo cambiandola.

    RispondiElimina

Posta un commento