Free FLV Converter - Come salvare e scaricare video da YouTube

I servizi di video sharing come YouTube, DailyMotion, Google Video, MetaCafe sono ormai diventati di uso comune per la grande quantità di informazioni e curiosità che è possibile trovare e non è raro che una volta trovato un video interessante lo si voglia salvare per poterlo vedere successivamente senza essere collegati per forza ad internet o per metterlo sul telefonino.
La domanda è quindi: come salvare e scaricare video da YouTube ed altri servizi di video sharing? Esistono diversi modi ma il più semplice che ho trovato fino ad ora è indubbiamente Free FLV Converter.


Cosa permette di fare Free FLV Converter?


Free FLV Conver (TubeFinder) permette di cercare e scaricare video dai principali servizi di video sharing. Sono supportati YouTube, DailyMotion, Google Video, MetaCafe e molti altri tra cui anche quelli per adulti. ;)



L'interfaccia del programma permette di cercare i video, ottenere un elenco dei risultati, e selezionare con un segno di spunta i video da scaricare.



Free FLV Converter permette anche di convertire i video in formato Avi, iPod, iPhone, 3GP o PSP anche se per operazioni di media converter credo sia più indicato FormatFactory.

P.S. Durante l'installazione state attenti a levare i due segni di spunta come nell'immagine seguente.



Buon download da YouTube!

[Free FLV Converter : Download]

Commenti

  1. [...] dei video divisi in due spezzoni o volete semplicemente unire più video in uno solo? Volete unire video scaricati da YouTube o da qualunque altro servizio di video sharing? Niente di più semplice con il programma gratuito [...]

    RispondiElimina
  2. [...] e video dai video di YouTube di Toti D'Amico - 17 Dicembre 2008 alle 12:04Pubblicato in Video Avete scaricato i vostri video preferiti da YouTube e volete estrarre le singole tracce audio e video ma non sapete come fare? FLV Extract è un [...]

    RispondiElimina
  3. [...] scaricato fino a quel momento. Orbit Downloader è il download manager perfetto per chi vuole scaricare video da siti come YouTube, Google Video, Yahoo Video, Metacafe, DailyMotion, video caricati su Facebook o, in genere, [...]

    RispondiElimina

Posta un commento