PDF-XChange Viewer - Valida alternativa ad Adobe Reader

Adobe Reader è il programma più conosciuto per leggere i file PDF su piattaforma Windows, attualmente è giunto alla versione 9.0 ed ha fatto notevoli passi avanti sul fronte delle prestazioni rispetto alle versioni precedenti. Purtroppo, rispetto ai visualizzatori PDF concorrenti, ha ancora alcuni limiti fastidiosi, non permette di inserire commenti o di modificare in minima parte i documenti PDF. Se studiate parecchio sui PDF ed avete bisogno di sottolineare, evidenziare, aggiungere note, caselle di testo o piccoli diagrammi, il visualizzatore PDF-XChange Viewer è il programma che fa per voi!

PDF-XChange Viewer è un visualizzatore di PDF che permette le operazioni più comuni come la ricerca all'interno del file PDF, ingrandimento della pagina, adattamento della pagina alla vista corrente ed alla larghezza della pagina, rotazione della pagina, ma ha inoltre altre interessanti funzionalità che sono irrununciabili per chi necessita di fare modifiche su file PDF in modo gratuito.



PDF-XChange Viewer permette di aggiungere note, testo, finestra di testo, richiami, evidenziare,barrare e sottolineare il testo; inoltre si possono aggiungere elementi semplici di disegno come freccie, linee, elissi, linee poligonali, poligoni, nuvole, la matita per disegnare liberamente la gomma ed i timbri.



Per me è diventato il PDF Reader definitivo, voi cosa aspettate a provarlo? ;)


[PDF-XChange Viewer : Homepage | Download]

Commenti

  1. [...] Più semplice di così, è un ottimo convertitore da PDF a Word! Per visualizzare il file PDF appena creato vi consiglio l’ottimo PDF-XChange Viewer. [...]

    RispondiElimina

Posta un commento