Scaricare m2o Reloaded

tiestom2o Reloaded è una sezione del sito della radio m2o che permette l’ascolto in streaming delle puntate dei programmi già andati in onda. Un servizio molto utile per chi segue m2o e non vuole perdersi nessuna puntata dei programmi condotti dai propri dj preferiti. Le puntate messe a disposizione sono così tante che potrebbe venirvi voglia di scaricare m2o reloaded, ma come direte voi? In rete si trova qualche trucchetto che consiste nel vedere la playlist del flashplayer associato alla sezione in formato xml, individuare l’url della puntata e scaricare così il programmma. Se non volete perdere tempo e volete scaricare velocemente m2o reloaded, ReloadMe è il programma che fa per voi.



ReloadMe è un programma creato da un appassionato di m2o che permette di fare il download delle puntate dei programmi all’interno del palinsesto di m2o reloaded. L’utilizzo di ReloadMe è semplicissimo, abbiamo tre colonne principali, in quella di sinistra c’è la lista dei programmi, una volta cliccato sul programma di cui vogliamo scaricare le puntate, comparirà la lista delle puntate nella colonna centrale, facendo doppio click sulla puntata da scaricare essa verrà messa in coda nella colonna di destra. E’ chiaro che è possibile inserire più puntate in coda da scaricare. Per iniziare a scaricare m2o reloded è sufficiente cliccare sul pulsante Scarica Puntata/e in Coda.

scarica_m2o_reloaded

ReloadMe! è compatibile con Windows 2000, XP, Vista e Windows Seven, non richiede installazione e consente di scaricare in mp3 le puntate di tutti i programmi di m2o reloaded. Cosa chiedere di più da questo fantastico programma? ;)

[m2o Reloaded Download]

Commenti

  1. ehi ragazzi grazie per la recensione!

    a presto!

    diglo

    RispondiElimina
  2. Programma davvero utile per gli appassionati di m2o. L'avevo trovato ad agosto dell'anno scorso quando volevo scaricare alcune puntate del cammino di Gigi D'Agostino e poi era caduto, purtroppo, nel dimenticatoio; l'altro giorno ravanando in mezzo ai file scaricati l'ho ritrovato e da qui la decisione di recensirlo. ;)
    A presto!

    RispondiElimina
  3. ok puo andare ma io lo scaricato e ho un sistema operativo linux lo apro con wine ma non va non ce qlcs altro che potrebbe funzionare ???grazie

    RispondiElimina
  4. A me non funzione dice che l'applicazione non è inizializzata correttamente.In pratica,estraggo l'eseguibile,mi appare il fantasmino e poi,quando tento di far partire l'applicazione si blocca e appare la scritta dell'errore.potete aiutarmi?

    RispondiElimina
  5. per il mio mac come faccio
    devo per forza usarlo in emulazione

    RispondiElimina
  6. complimenti utilissimo, e non ti da nessun fastidio al momento, sul PC e come se non ci fosse :-)))

    RispondiElimina
  7. e per mac non c'è l'avete un programmino?????

    RispondiElimina
  8. perchè da me nn riesco in nessun modo per farlo partire?????

    RispondiElimina
  9. eccezionale, grazie 1000 a chi si è prodigato per realizzare il programma ed a chi ovviamente lo ha sponsorizzato.

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti!!! Io sono darek della Polonia sentite ho una domanda come si può scaricare il reolwad dell m2o club chart??? Grazie

    RispondiElimina
  11. nnnnnnn a me va benissimo per altri che non sanno funziona solo su windows 7 e vista
    e a me scarica solo 15 minuti di puntate

    RispondiElimina
  12. allora si carica cosi segui cuesto indirizzo con formato xpsf http://www.m2o.it/special/m2o_summer_party_reloaded/xspf

    RispondiElimina
  13. .. non ho parole .. GRAZIE per l'utilissimo programma!
    m2o, musika allo stato puro!

    RispondiElimina
  14. Programma semplice e funzionale! complimenti

    RispondiElimina
  15. volevo chiedere se possibile fare funzionare reloadme su imac grazie

    RispondiElimina
  16. non pensavo esistesse una risposta a tutto... chi se lè inventato è un M I T O

    RispondiElimina
  17. Programma molto comodo e soddisfacente ma la velocità di download è bassa. Scaricando direttamente dal sito la velocità si aggira intorno a 700/800K, con il Programma la velocità massima è 200K. Come mai? si puo effettuare qualche modifica nella configurazione del Prog.? Grazie

    RispondiElimina
  18. E' un bel programmino, solo che a da un paio di mesi che non mi funziona più non riesco a capire il perchè, ho provato tante volte a disinstallarlo è rinstallarlo ma niente da fare, prima quando funzionava il pinguino era sveglio, adesso dorme sempre è mi dice che non c'è connessione internet. Buu qualcuno mi sa dire cosa posso fare?

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Mi piace usare di nuovo l'apk della live net tv apk perché ci sono più di 200 canali TV online con molte altre ricche funzionalità di film.

    RispondiElimina
  21. Mi piace usare di nuovo live phantom apk perché ci sono più di 200 canali televisivi online con molte altre ricche funzionalità di film.

    RispondiElimina
  22. I was enjoying while reading this article. Also see free edu email

    RispondiElimina
  23. Mi piace usare di nuovo Pura TV APK perché ci sono più di 200 canali televisivi online con molte altre ricche funzionalità di film.

    RispondiElimina

Posta un commento