Accedere a Windows senza password

Quando non è possibile recuperare la password di Windows per via della sua eccessiva complessità è possibile utilizzare un software specifico per accedere a Windows senza password. Il software in questione, rispondente al nome di Kon-Boot, è un prototipo di software che permette di modificare il contenuto di un kernel di Linux (e ora anche il kernel di Windows!) "On the fly" (durante l'avvio). Così facendo permette di accedere come ‘root’ ad un sistema linux mentre in Windows permette di accedere a qualsiasi profilo protetto da password, senza conoscere la password.



Kon-Boot per Windows consente l'accesso a qualsiasi profilo protetto da password senza alcuna conoscenza della password. I cambiamenti vengono fatti al volo, senza alcuna modifica fisica al vostro computer.

  1. Scaricate il file immagine ISO di Kon-Boot e masterizzatelo su CD. Se non sapete come fare potete consultare la guida per masterizzare con ImgBurn.

  2. Impostate,all’interno del bios del vostro computer, il boot da CD/DVD.

  3. Inserite nel vostro lettore CD/DVD il CD precedentemente masterizzato, accendete il computer ed attendete che venga caricato Kon-Boot, che si presenterà con il seguente splash screen.kon-boot-01

  4. Premete invio, altrimenti Kon-Boot rimarrà per un tempo indefinito sulla precedente schermata e Kon-Boot vi informerà con una serie di messaggi, dell’avanzamento del caricamento. Windows caricherà normalmente e potrete così accedere a Windows senza password.


kon-boot-02

Grazie a Kon-Boot è possibile accedere senza password alle seguenti versioni di Windows

  • Windows Server 2008 Standard SP2 (v.275)

  • Windows Vista Business SP0

  • Windows Vista Ultimate SP1

  • Windows Vista Ultimate SP0

  • Windows Server 2003 Enterprise

  • Windows XP

  • Windows XP SP1

  • Windows XP SP2

  • Windows XP SP3

  • Windows 7


Kon-Boot è free, minimale e davvero utile : uno dei migliore, se non il migliore tool per accedere a Windows senza password.

Date le potenzialità, non incito in alcun modo l’utilizzo maligno di questo software.

[Scarica Kon-Boot]

Commenti

  1. Nel vostro sito ho trovato il link per scaricare le immagini: avendo il masterizzatore guasto ho scelto quella per usare Kon-Boot da Floppy. Estratto dal file zip mi è uscito il seguente file: FD0-konboot-v1.1-2in1.img di 1.408 Kb

    Ovviamente non funziona. Come faccio per trasformare questo file .img in konboot per lanciarlo in avvio da floppy?

    Grazie davvero

    Rodolfo

    RispondiElimina
  2. Ciao Rodolfo.
    Perdonami la dimenticanza ma ho trascurato la procedura da seguire per poter utilizzare Kon-Boot da Floppy. Come avrai notato il file ha estensione .img, non è altro che l'immagine di un disco floppy che si può scrivere su floppy stesso con software come RawWrite Win (http://www.chrysocome.net/rawwrite).
    Avvia il programma, alla scheda Write seleziona il percorso dove è contenuto il file immagine precedentemente estratto e clicca su Write.
    Facendo così non dovresti avere problemi a scrivere il file .img su floppy.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Ciao ho provato con su win 2000 funziona tutto fino alla schermata di avvio di konboot, dopo di che premendo invio.. si carica windows normalmente, arrivando pero' a chiedere nome utente e password.

    RispondiElimina
  4. E' un programma veramente utile.

    Quando uscirà la versione per Vista Business Sp1? Lo aspetto.Tank you very much!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. grazie bellisima guida!! xD

    RispondiElimina

Posta un commento